Chi siamo

Trova l'officina più vicina

fra tutti i centri della rete EURO REPAR Car Service

Una rete in grado di assisterti in qualsiasi momento, sempre vicina a te, con centinaia di professionisti qualificati al tuo servizio!

 

inserisci il nome della tua città

 

Risparmia ogni giorno!

i consigli dei nostri esperti

 
 

Texa

TEXA viene fondata nel 1992, ed è oggi leader europea nella progettazione, industrializzazione e costruzione di strumenti diagnostici multimarca per autovetture, moto, camion, imbarcazioni e mezzi agricoli nonché di apparecchiature per l'analisi dei gas di scarico e la manutenzione dei sistemi di aria condizionata.
Partita con dieci dipendenti, l’azienda veneta - che oggi occupa circa 420 persone - incontra subito i favori del mercato, cosa che la porta in quindici anni a produrre oltre 300.000 strumenti di diagnosi, ricarica condizionatori auto e analisi gas di scarico, siglando importanti accordi di collaborazione con grandi realtà internazionali.
 
Altrettanto numerosi sono i premi e riconoscimenti ottenuti in questi anni; tra gli altri, nell’ambito internazionale Texa ha vinto il prestigioso Frost & Sullivan Award nel 2006 e 2007, ha ottenuto nel 2009 il Trofeo d’Oro al Grand Prix Internationaux de l’Innovation Automobile di Parigi e nel 2010 il Trofeo dell’Innovazione ad Automechanika Frankfurt, consegnato direttamente dal Ministro dei Trasporti tedesco.
 
Innovazione, ricerca e sviluppo sono da sempre la linea guida della TEXA per raggiungere questi ambiziosi risultati: TEXA ha rivoluzionato il settore introducendo la videoassistenza, la telediagnosi e, nel 2007, ha siglato un importantissimo accordo di collaborazione con Google Search Appliance, destinato a costituire la base per tutte le sue nuove generazioni di prodotti.

EURO REPAR Car Service ha voluto collaborare con Texa proprio per mettere a disposizione della propria rete di officine, e quindi dei propri clienti, gli strumenti all’avanguardia e la capacità di innovazione che Texa continua a dimostrare.